domenica 19 agosto 2012
Quindicesima recensione per Demon’s angel di Gena Showalter. TRAMA: Un feroce guerriero coperto di tatuaggi...Un angelo caduto che rinuncia a tutto per stare con lui...
Per settimane Aeron ha sentito accanto a sé un'invisibile presenza femminile. È Olivia, un angelo incaricato di ucciderlo. Lei sostiene di aver rinunciato all'immortalità perché non sopportava l'idea di fargli del male, ma fidarsi e innamorarsi di lei metterebbe in pericolo tutti i guerrieri della Fortezza. E il suo demone, Ira, non è disposto a permetterlo. Come ha fatto quella "mortale" dagli innocenti occhi azzurri a scatenare in Aeron una passione così sfrenata?
Quinto libro della serie Lord of the Underworld. Qui troviamo Aeron ,un personaggio forte,duro,quasi cattivo,posseduto dal demone dell’ira. Non mostra i suoi sentimenti a nessuno anche se ne ha. L’unico suo affetto è Legione,una diavoletta che si porta sempre dietro,almeno fin quando non entra nella sua vita Olivia. Una donna caparbia. In realtà un angelo a cui sono state strappate le ali perché si è rifiutata di uccidere Aeron. Per la prima volta in questa serie troviamo che è la donna che va a caccia dell’uomo e mi è piaciuto tantissimo. I personaggi sono una forza. A volte spiritosi non mancano mai di catturare il cuore. Persino nelle loro insicurezze. Qualche scena hot non poteva mancare ma nel complesso è un buon romanzo. Mi piace come è scritto e come è impostata la storia e Aeron che negli altri libri aveva fatto una pessima figura qui si trasforma letteralmente. Riscopriamo in lui persino il bisogno di una famiglia. Ne sono rimasta colpita. Per questo assegno ancora tre stelline.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento